Natural Born Killers

[Guida] installazione TeknoMw3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto è necessario procurarsi una versione del client di Modern Warfare 3. A seconda che qualcuno lo abbia già originale o meno, ci sono due modi di fare questo primo passo. Si può provare a scaricare da qualche torrent, ma personalmente consiglio di scaricarlo tramite Steam che potete scaricare da qui. Una volta installato createvi un'account se già non l'avete.

    1. Primo passo

    Per chi non ha Modern Warfare 3 originale

    Andate il LIBRERIA, in alto a sinistra dove sta la barra di ricerca aprite il menu a tendina e selezionate strumenti. Andate su Call Of Duty Modern Warfare 3 - Dedicated Server. Cliccate con il destro, proprietà, lingua e selezionate obbligatoriamente la lingua inglese. A quel punto potete procedere con il download. Una volta terminato andate nella cartella "C:/Programmi/Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3" ("C:/Programmi(x86)/Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3" per sistemi operativi a 64 bit) e copiatela da un'altra parte (consiglio il desktop). Una volta copiati i file ridenominare la cartella (consiglio "TeknoMw3").

    Per chi possiede Modern Warfare 3 originale

    Funziona anche se avete l'ultima versione aggiornata del gioco originale. Andate nella cartella "C:/Programmi/Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3" ("C:/Programmi(x86)/Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3" per sistemi operativi a 64 bit) e copiatela da un'altra parte (consiglio il desktop). Una volta copiati i file ridenominare la cartella (consiglio "TeknoMw3").

    2. Secondo passo

    Scaricate CODMOWA3.rar ed estraetelo nella cartella di TeknoMw3, se vi chiede di sovrascrivere dei file, confermate.

    Scaricate MW3-Full_Update_1.4.382.rar ed estraetelo nella cartella di TeknoMw3, se vi chiede di sovrascrivere dei file, confermate.

    Scaricate TeknoMW3_2.7.0.1_public.7z ed estraetelo nella cartella di TeknoMw3, se vi chiede di sovrascrivere dei file, confermate.

    3. Terzo passo

    Avviate TeknoMW3.exe come amministratore se siete su Windows Vista o 7, scegliete il nick e il fov con cui voler giocare. Poi andate su multiplayer, start lan/online e il gioco è fatto. Ricordatevi nelle opzioni di abilitare la visualizzazione della lista server.

    Edited by [NBK]Reki89 - 9/6/2012, 11:50
     
    Top
    .
  2. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Semplice ho capito ^^
     
    Top
    .
  3. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Mi funziona raga! Grande Reki grazie !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TONEMASTER

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Priverno LT

    Status
    Offline
    It WOOOOOOOOOORKSSS =) a LeleMcTavish piace qsto elemento ;)
     
    Top
    .
  5. [NBK]Xyzabo
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  6. Il_Troll
     
    .

    User deleted


    Oppure, molto semplicemente, fate un copia/incolla dei file di Tekno dal computer di vostro cugino nel vostro computer, in questo modo vi funziona sicuramente :trollface:
     
    Top
    .
  7. BennyBreak
     
    .

    User deleted


    CAZZO!!! REKI MI DA QUESTO ERRORE:

    https://image.forumfree.it/8/7/5/9/6/5/9/1337596047.png
     
    Top
    .
  8. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    Quello dipende dalla lingua della versione, deve essere per forza in inglese :( Hai usato steam per scaricare il client?
     
    Top
    .
  9. BennyBreak
     
    .

    User deleted


    si


    c'è scritto su internet di mettere italian li del file location.ini

    forse perchè ho steam in italiano?

    ho provato a mettere italian al posto di english e adesso mi da un'altro errore: clanlvl_0

    aspe che forse ho risolto...


    no....

    help reki...
     
    Top
    .
  10. BennyBreak
     
    .

    User deleted


    ok l'ho riscaricato.
     
    Top
    .
  11. robybono96
     
    .

    User deleted


    A me non esce la lista server xke?il mio gioco è craccato
     
    Top
    .
  12. [NBK]Reki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robybono96 @ 27/5/2012, 00:20) 
    A me non esce la lista server xke?il mio gioco è craccato

    La serverlist ha avuto dei problemi in questi giorni, ora dovrebe funzionare :)
     
    Top
    .
  13. Lubonf
     
    .

    User deleted


    Raga se scarico il server client da steam in lingua italiana va bene lo stesso??Ho la versione di cod mw3 in inglese..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    828

    Status
    Offline
    Alcuni hanno avuto problemi con la versione italiana...io ti consiglierei di utilizzare quella inglese
     
    Top
    .
  15. Lubonf
     
    .

    User deleted


    Ho la versione in inglese del gioco..ma anche il server dedicato devo scaricarlo in inglese??
     
    Top
    .
41 replies since 18/5/2012, 16:22   2493 views
  Share  
.