Natural Born Killers

Call of Duty Modern Warfare 3

PC Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    eheh SUBITO lo si fa se hai fastweb o qualche altra roba che và alla grande..no se hai alice adsl 7mb wifi
     
    Top
    .
  2. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    so cosa vuol dire io pure ho sempre avuto problemi con la connessione partendo da 3/4 di mega sono arrivato per grazia di dio a 7 mega striminziti (solo a volte ci va) ma mi accontento comunque, basta che mi ricordo che siamo in italia
     
    Top
    .
  3. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo è questo.. ci vorrebbe un nuovo operatore *_* di quelli seri.. tipo in Inghilterra, mio fratello + piccolo ha amici in parecchie parti del mondo (Sembra diplomato al linguistico xD) e questo suo amico inglese ha una connessione SPETTACOLARE..proprio veloce assai... fastweb è una cazzata a differenza di quella..cioè tipo 13Gb gli scarichi in mezz'ora *_* Mi trasferisco a londra ù_ù è bella xk ci sono già stato ** pieno di bionde xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

    Group
    NBK
    Posts
    1,408
    Location
    Campo rottami di Vegas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V3r$4GoN!! @ 15/11/2011, 22:09) 
    eh purtroppo è questo.. ci vorrebbe un nuovo operatore *_* di quelli seri.. tipo in Inghilterra, mio fratello + piccolo ha amici in parecchie parti del mondo (Sembra diplomato al linguistico xD) e questo suo amico inglese ha una connessione SPETTACOLARE..proprio veloce assai... fastweb è una cazzata a differenza di quella..cioè tipo 13Gb gli scarichi in mezz'ora *_* Mi trasferisco a londra ù_ù è bella xk ci sono già stato ** pieno di bionde xD

    Ti seguo...
     
    Top
    .
  5. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Ahahah beh ci prendiamo una casa e la paghiamo 50 e 50.. solo ke porca troia euro vs sterlina vince alla grande la sterlina..dai loro 600€ in sterline sono 400/450£ D: xò sono forti..ce la faccia di quella porca della regina xD
     
    Top
    .
  6. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    raga siamo in tre. versa mi avevi già convinto con il discorso sulla linea..... ma le bionde... eh le bionde meritano
     
    Top
    .
  7. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Ahahaha meglio paghiamo tutti una somma + piccola ù_ù solo che dovrete dire addio al sole dell'italia ù_ù xk a Londra miei cari il Sole non c'è.. C'è il cosidetto : Smoke of London (Fumo di Londra) che sarebbe una nebbia fitta su tutto il cielo ù_ù
     
    Top
    .
  8. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    rinunceresti al sole per la figa... io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    Bah dipende.. se sai come interagire con le bionde inglesi allora okay, ma se non sai spicciare una parola ce fai na figuraccia D:
     
    Top
    .
  10. Alc@traz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V3r$4GoN!! @ 20/11/2011, 14:02) 
    Bah dipende.. se sai come interagire con le bionde inglesi allora okay, ma se non sai spicciare una parola ce fai na figuraccia D:

    damose da fa coll'inglese allora, detto alla romana :trollface:
     
    Top
    .
  11. V3r$4GoN!!
     
    .

    User deleted


    appena arrivo a londra la prima cosa che faccio (oltre che a trovare un bagno xD) andrò a iscrivermi in un corso di specializzazione per la lingua inglese =D XD
     
    Top
    .
25 replies since 8/11/2011, 17:15   3935 views
  Share  
.